ingrandire pene

Posted on 26. Sep, 2011 by in Uncategorized | 0 comments

Sei uomo e sei preoccupato perchè vuoi ma non sai come ingrandire il pene? Ma sai veramente che dimensione dovrebbe avere il pene per soddisfare le donne? Le statistiche mostrano che la dimensione media del pene in erezione deve essere di 15,64 centimetri di lunghezza e 12,29 circonferenza.

In generale, e sulla base di queste statistiche, si può stabilire che circa il 28% degli uomini ha un pene piccolo. Naturalmente, un pene può essere “grande” o “piccolo” secondo il parere dell’amante. Ma, pensi che la tua amante sia felice con la dimensione del tuo pene? Probabilmente, se chiedamo alle donne, ci sarano tante che dirano che vorrebbero un pene più grande per godere di più nell’atto sessuale.

Quindi, cosa si può fare per ingrandire il pene? Ci sono molti metodi correnti che promettono di ingrandire il pene tra 2 e 8 cm, mentre aiuta a mantenere la fertilità e il benessere del pene. Anche se queste promesse sembrano ragionevoli, dobbiamo stare attenti perché non con tutti i metodi disponibili si ottengono i risultati che si offrono e, soprattutto, si deve stare attento in molti casi, perchè si compromette la salute dell’organo maschile con metodi di dubbia efficacia e ad alto rischio.

Leave a Reply